Cronaca

Palermo, ripristinata erogazione idrica dallo Sperone a Bagheria

Ripristinata l’erogazione idrica, interrotta nella tarda serata di ieri sera, a causa di una perdita idrica nella condotta “Nuovo Scillato”, lungo la corsia laterale dell’autostrada PA-CT all’altezza del Centro Commerciale Forum, per cui l’Amap era stata costretta ad interrompere la fornitura idrica nei comuni di Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia e Bagheria, e nell’area urbana dei quartieri Sperone e Galletti. Da questa mattina erano stati anche coinvolti i quartieri ricadenti nelle zone Centro Storico e Oreto-Stazione.

I lavori si sono conclusi alle 16, in anticipo sui tempi previsti.

L’interruzione si è resa necessaria per consentire la riparazione del guasto. Subito dopo è stata riaperta la fornitura idrica e così, salvo imprevisti, l’erogazione tornerà a regime e si normalizzerà nelle successive 12 ore.

Pertanto i temuti disservizi che si potevano verificare domani, nel quartiere Brancaccio (zona via Giafar – Corso dei Mille) e in viale dei Picciotti fino al ponte Ammiraglio, nell’eventualità che i lavori non fossero terminati oggi, salvo imprevisti dell’ultimora, sono stati scongiurati.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.