CulturaPrimo Piano

Palermo Pride 2015, domani la parata da piazza Marina

Il Palermo Pride torna per le strade delle città. E lo farà domani, sabato 27 giugno, in occasione del tradizionale appuntamento con la parata. Giunta, quest’anno, alla sua sesta edizione.

All’insegna del claim “Spazi pubblici/Spazi di rivolta” – attorno a cui si è sviluppato il ricco calendario di appuntamenti  che ha condotto fino alla giornata di domani e che è al centro anche della campagna di comunicazione 2015 –, il Palermo Pride sfilerà nel cuore della città. Questo il percorso: piazza Marina, corso Vittorio Emanuele, via Roma, piazza Sturzo, via Turati, via Ruggero Settimo e piazza Verdi.

L’appuntamento, dunque, è per domani. Il concentramento è alle 15, in piazza Marina. La partenza del corteo è prevista per le ore 17 e il suo arrivo, in piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo, per le ore 20.

All’arrivo, poi, davanti al Teatro Massimo prenderà il via live show con la musica di “Democratic Sofa”, “Orchestra Popolare Tavola Tonda” e Manu LoCocodj. A seguire, invece, sarà il Castello a Mare ad ospitare il “Palermo Pride Official Closing Party”.

www.palermopride.it

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.