CronacaPrimo Piano

Palermo pride 2014: il programma di sabato 14 giugno

A poco meno di 15 giorni dal 28 giugno, il giorno della parata del Palermo pride 2014, il programma degli eventi “verso il pride” si intensifica.

Oggi, sabato 14 giugno:

Alle ore 17.00 flash mob #GuerrillaPalermoPride in via Maqueda/piazza Verdi. L’iniziativa di Stay  Queer Stay rebel, che ha realizzato decine di cartelli di “segnal-etica, interpretando in maniera ironica e queer i cartelli cartelli stradali. La segnal-etica queer comunica coi segni dell’immaginario collettivo per parlare di educazione sentimentale, sessuale, civica e stradale insieme! E’ un invito a rispettare i diritti di tutt*, ad ampliare gli immaginari sessuali e di relazione affettiva, a conoscere e riconoscere i segni della comunità LGBTQI come segni condivisi da una comunità ancora più ampia. Domani l’iniziativa esce dallo spazio virtuale ed “invade” la città: i partecipanti, vestiti di bianco e con addosso gli stencil dei cartelli stradali realizzati, appenderanno la segnaletica ai pali disponibili, occupando lo spazio pubblico con i messaggi del pride

Alle ore 19.30 alle Terrazze del Tao, in via Plauto 40 a Sferracavallo, un aperitivo di finanziamento e una vista mozzafiato sul mare! Dj-set di DJ Dario L.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.