PoliticaPrimo Piano

Palermo, presentata mozione per l’istituzione della festa della famiglia naturale

foto www.aurhelio.it

E’ stata presentata stamattina nella Sala della Giunta di Palazzo delle Aquile la mozione per l’istituzione della festa della famiglia naturale, votata lo scorso 7 agosto dal Consiglio Comunale.

Alla conferenza stampa, erano presenti, tra gli altri, il senatore di Forza Italia Lucio Malan, i deputati regionali di Forza Italia Marco Falcone e Vincenzo Figuccia, il capogruppo di Forza Italia a Sala delle Lapidi Giulio Tantillo. Presenti, inoltre, i consiglieri comunali Andrea Mineo di Forza Italia, Orazio La Corte di Leva Democratica e Giorgio Calì del Megafono, giuristi, psicologi ed assistenti sociali.

“Oltre a tanti illustri ospiti – afferma il consigliere comunale di Forza Italia Angelo Figuccia, promotore della mozione – sono stato davvero onorato della presenza del consigliere comunale Aurelio Scavone, capogruppo del Movimento139 a Sala delle Lapidi, che ha voluto, così, testimoniare la sua solidarietà e il suo sostegno alla nostra iniziativa, che, lo ribadisco, ha lo scopo principale di dare voce ad una numerosa maggioranza di cittadini silenti che reputa una coppia formata da un uomo e da una donna come architrave della famiglia naturale, riconosciuta pure dalla nostra legge costituzionale e da organismi internazionali come le Nazioni Unite.

Adesso, attendiamo che il sindaco Orlando dia seguito alla mozione approvata dal Consiglio Comunale e fissi la data così come ha stabilito l’Assemblea di Sala delle Lapidi”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.