Cronaca

Palermo, petizione popolare per pulizia straordinaria Largo Gibilmanna

Angelo Figuccia. Foto Internet

Nei giorni scorsi, centinaia di palermitani hanno sottoscritto una petizione popolare per chiedere un intervento di pulizia straordinaria dello spazio verde di Largo Gibilmanna, nel quartiere di Borgo Nuovo.

“Ho raccolto l’istanza di centinaia di cittadini – afferma il consigliere comunale di Forza Italia Angelo Figuccia – che chiedono con forza un intervento del Settore Verde ed Arredo Urbano, diretto dal dottor Domenico Musacchia, affinché venga al più presto ripulito l’ampio spazio verde che si trova al centro di largo Gibilmanna, nel quartiere di Borgo Nuovo, frequentato quotidianamente da decine di abitanti e passanti, nonché di alunni delle vicine scuole elementari e medie. Inoltre, una volta a settimana lo spazio verde viene occupato dagli ambulanti del mercatino rionale, che contribuiscono a rendere ancora più trascurata l’intera zona”.

“Mi auguro – conclude Figuccia – che il Settore Verde predisponga al più presto un proprio intervento, per rendere vivibile un posto frequentato da centinaia di palermitani”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.