EventiPrimo Piano

Palermo: per la prima volta in Europa al Circo Nelly Orfei lo spettacolo acquatico di ologrammi

Dal 21 dicembre, tradizione circense e viaggio virtuale marino

E’ il circo più ricco di attrazioni in città ed è anteprima internazionale a Palermo per lo spettacolo acquatico di ologrammi al Circo Nelly Orfei al Forum Palermo. Il circo dei record coniuga tradizione circense ed innovazione, riservando al pubblico palermitano, una grandiosa esclusiva.
Lo scenario dello chapiteau durante lo show, a partire dallo spettacolo del 21 dicembre, sarà il mare con le sue meravigliose creature, delfini, foche, balene e squali, che trasporteranno gli spettatori nella terza dimensione. Continua l’evoluzione per il grande complesso circense della famiglia Martini. Lo chapiteau, nuovissimo, con ambiente riscaldato, ha riservato anche un’area giochi per bimbi con i gonfiabili, bar carico di leccornie, per poter soddisfare le esigenze di piccoli e grandi.
Già a Palermo dal 22 novembre, con pubblico da record stazionerà nel capoluogo siciliano sino al 26 gennaio, in programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e 21.30; domenica ore 16.30  e 19.30; 25 dicembre, ore 18.00 e 21.00; 26 dicembre, ore 16.30 e 19.30; 1 gennaio, ore 18.00 e 21.00; 6 gennaio ore 17.00 e 19.30.
Martedì chiusura, escluso il 31 dicembre.
Musica dal vivo con la cantante palermitana Silvia Amighetti, la sua incantevole sonorità apre lo show con la parata dei numerosi artisti. Lo spettacolo è intervallato dalla comicità dei clown Bred e Briciola. In pista acrobazie aeree con Sirle Saba alle fasce, l’artista portoghese è anche un abilissima antipodista;  dalla Spagna Dea Alvarez
con l’esibizione di hula hoop; Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, con acrobazie e percorsi di agility; volteggiano con maestria anche i multicolor pappagalli, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan; acrobazie aeree con il “Duo Passione”.La tecnologia e l’innovazione approdano al circo per garantire uno show unico, la terza dimensione  vi farà viaggiare e incontrare le creature del mare, con straordinari paesaggi marini. Dall’America giunge in Italia l’auto Transformer ed ancora il bagliore della strabiliante performance della Donna Laser. Gli affascinanti felini saranno guidati nelle loro energiche esibizioni, dall’unica addestratrice italiana Tania Niemen. A gremire la pista, il defilè di animali esotici con Aldo Martini: cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebu’, struzzi, il simpatico ippopotamo e la regina della savana la dolcissima giraffa. Fiato sospeso per l’esibizione al cavo d’acciaio  del giovane funambolo, Alessandro Bellucci; stupore con i verticalisti “Martis Brothers” e il numero “mano a mano” vincitori al festival di Grenoble. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, chiudono lo show con un gran finale musicale con la straordinaria voce di Silvia Amighetti.
Un team fortissimo di artisti e tanti animali guidati dai loro addestratori, sono pronti a conquistare gli applausi del caloroso pubblico siciliano.
Per ulteriori informazioni ed eventuali promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

15 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.