PoliticaPrimo Piano

Palermo, nuovo assetto organizzativo nell’Udc: arriva Marianna Caronia

È in corso all’Hotel San Paolo di Palermo la convention che sancisce l’adesione di Marianna Caronia all’Udc.

Puntiamo su un rinnovato entusiasmo – dichiara la Caronia –  sul coinvolgimento di giovani e donne per porre le basi di un nuovo assetto politico in vista della prossima campagna elettorale  – sottolinea – Con il mio ruolo lavorerò soprattutto per il territorio, mirando al miglioramento di alcuni temi di cui già mi sono occupata in passato, come l’emergenza abitativa, l’immigrazione, l’integrazione e i trasporti”. 

“L’esperienza politica di Marianna Caronia è un valore in più per l’Udc. E’ una grande lavoratrice e un’appassionata di pura politica. Abbiamo bisogno delle sue capacità amministrative e della sua sensibilità per ulteriormente venire incontro, e risolvere, i disagi dei siciliani, provando a ridare anche speranze”. E allora: Bentornata Marianna”. Così il segretario regionale dell’Udc siciliana, Gianluca Micciché, ha salutato il ritorno di Marianna Caronia nello scudo crociato, durante la convention palermitana dell’ex parlamentare regionale.

Alla manifestazione che segna la riorganizzazione dello scudocrociato a Palermo sono presenti il presidente nazionale dell’Udc Gianpiero D’Alia, il segretario regionale e il capo della segreteria politica  del partito Gianluca Miccichè e Adriano Frinchi e gli assessori regionali Giovanni Pizzo e Giovanni Pistorio.

[nggallery id=135]

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.