Primo Piano

Palermo, Notte bianca in onore delle due nuove creazioni Apple

Se c’è  una fetta del mercato a cui la crisi fa un baffo quello è il settore della supertecnologica telefonia Apple. I consumatori fremono per avere fra le mani i due ultimi esemplari della specie. Le due novità del mercato smartphone 2013  sono iPhone 5S e iPhone5C  che saranno disponibili da giorno 25 ottobre, ma per i più impazienti i nuovi “melafonini” potranno essere acquistati già dalla mezzanotte del 24 ottobre.

Stasera dalle 23:30 in poi vi sarà l’apertura straordinaria di diversi punti vendita Tim e 3, dislocati in diverse città italiane. Vodafone ha addirittura organizzato due feste con DJ set a Milano.

A Palermo i punti vendita Tim che resteranno aperti saranno  quello di Via Cavour e quello di Via Ruggero Settimo. Saranno organizzati intrattenimenti musicali e spettacoli vari per tutti i partecipanti.

I prezzi di listino comunicati dalla società di Cupertino vanno dai 729 euro ai 949 per iPhone 5S e dai 629 euro ai 729 euro per iPhone5C; con possibilità di qualche aumento sul listino Tim.

Se la foga è come quella dell’ultimo iPhone 5 allora il successo è assicurato.

Ornella Caiolo

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.