Primo PianoSport

Palermo-Napoli, le pagelle: top Sorrentino, Vazquez e Pezzella. Male Hiljemark e Chochev

Al Renzo Barbera Palermo - Napoli (ore 20.45)

Sorrentino 7: Compie due miracoli prima su Insigne e dopo su Mertens, ma non basta a evitare la sconfitta ai suoi.

Struna 5.5: Soffre molto Insigne. Si rende protagonista di due buone chiusure, ma in fase offensiva è poca roba.

Gonzalez 7: Il Pipo risponde alle critiche con una prestazione ai suoi livelli Puntuale e preciso negli interventi. Difronte c’era il capocannoniere del campionato che nei limiti delle possibilità è stato limitato sia dal costaricano che da Andelkovic.

Andelkovic 6.5: Buona la prova dello sloveno. tante buone chiusure su Higuain. L’unica pecca tanta imprecisione palla al piede.

Pezzella 7: Giovane, ma già abbastanza maturo Prestazione di carattere per il terzino sinistro rosa. Bene in entrambe le fasi con ottime chiusure in fase difensiva e buone progressioni in avanti.

Hiljemark 4: Brutta prestazione dello svedese, forse la peggiore da quando è qui. Svogliato e poco concentrato. (Balogh: s.v

Jajalo 5: Il ruolo del regista non fa per lui, meglio nel ruolo di interno.

Chochev 5: Lento e macchinoso. Poco propositivo in fase offensiva. Il Chochev del finale di stagione dell’anno scorso è un lontano ricordo.

Vazquez 6.5: L’unico vero tiro in porta della partita del Palermo è suo, ma Reina è miracoloso. Tanta lotta per il Mudo, ma senza un concreto aiuto da parte di tutta la squadra diventa tutto più difficile.

Quaison 5: Non una delle sue migliori prestazioni. Qualche accelerazione, ma niente di più. Spesso viene preso in contro tempo dai passaggi dei compagni. (Trajkovski: s.v)

Gilardino 6: Quei pochi palloni che gli arrivano li gestisce bene. Da una sua iniziativa nasce l’unico reale pericolo per Reina. (Djurdjevic 6: Tanta corsa e sacrificio per il numero 99. Utile anche in fase difensiva)

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.