Sport

Palermo – Milan, in vendita i biglietti: 40 euro per un posto in curva

Foto da Internet

Sabato prossimo, alle 18, in Toscana, si giocherà un incontro fondamentale per il prosieguo del campionato del Palermo, anche se siamo soltanto ad ottobre.

I Rosanero, infatti, affronteranno il Siena allenato da Serse Cosmi.

Si tratta del classico ‘scontro salvezza‘, visto che i siciliani sono penultimi e i senesi ultimi ma le posizioni sarebbero invertite se la squadra toscana non fosse stata penalizzata per via dello scandalo del calcioscommesse.

In attesa di quanto accadrà fra tre giorni, però, sono già in vendita i biglietti per il prossimo incontro casalingo del Palermo che si disputerà martedì prossimo alle 20.30: in Sicilia arriverà il Milan di Allegri, la cui panchina però è traballante e sarà decisiva la sfida di stasera con gli spagnoli del Malaga. Il match coi rossoneri, inoltre, potrebbe essere – incredibilmente – il secondo ‘scontro salvezza’ in quattro giorni.

Il costo dei tagliandi, comunque, è tutt’altro che popolare – come avviene anche con l’Inter e la Juventus. Come si legge sul sito ufficiale della società palermitana, infatti, ci vogliono ben 40 euro per accaparrarsi un posto in una delle due curve.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.