Cinema-Teatro-Musica

Palermo: “Ma che succede?” il nuovo spettacolo di Nanfa, Pandolfo e Giambrone

Foto di Alessandro Marsala

Risate assicurate col nuovo irriverente spettacolo, del trio comico Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo e Giuseppe Giambrone, “Ma che succede?”. La cornice, del debutto di ieri sera, è il rinnovato e super tecnologico Teatro Jolly di via Domenico Costantino a Palermo, preso in gestione dallo stesso Nanfa.

Lo spettacolo, diviso in due tempi, è ricco di riferimenti alla politica attuale (il famoso Silvio, è citato diverse volte) alla Chiesa Cattolica, ai tanti episodi di attualità italiana (come la vicenda Schettino) alla situazione di grave crisi economica che sta attraversando da anni il nostro paese, la mancanza di lavoro per i giovani, i problemi dei pensionati, denuncie sociali ovviamente riviste e raccontate in chiave ironica.

Non mancano le tematiche sessuali” come precisa al Moderatore lo showman Giambrone “ senza ovviamente scendere nella volgarità. Sono presenti le mie classiche caricature al femminile, attraverso cui critico i maschi e soprattutto i mariti in sala.

Gioco moltissimo con i costumi e le parrucche, acquistate personalmente in Inghilterra e America. Durante il secondo tempo, mi esibisco col mio nuovo singolo, già cliccatissimo su You tube “ Chi sugnu fimmina” tratto dal mio prossimo album “Morta Sono”.

E’ il ventunesimo spettacolo che faccio con Nanfa, e la prima è sempre una grande emozione. Inoltre voglio ricordare a tutti i mie fans che sto continuando il mio lavoro di digitalizzazione di tutti i miei spettacoli e pubblicità svolti in 24 anni di carriera: potete trovare tutto il materiale nel mio sito www.giuseppegiambrone.it”.

“Ma che succede?” sarà in scena fino a domenica 24 marzo, il venerdì alle 21,30, il sabato alle 22.00 e la domenica alle 18.00. Per info e prenotazioni 091/6376336.

Alessandro Marsala

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.