Cultura

Palermo, ‘Le Iene’ con Angelo Duro al Palab domani 22 marzo

Foto di Max Torciva

Una serata da Iene, ma non solo: fatta di comicità, musica e tanta allegria. Tutto questo e tanto altro è il “Pushow”, lo spettacolo live del Palab alle 22 in piazzetta del Fondaco a Palermo (accanto la questura).

In scena le “iene” di Italia uno del terzetto “Le Malerbe” (Cristiano Pasca, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti).

Il “Push.ow” è un varietà teatrale, ideato dall’operatore culturale Tiziano Di Cara, con il patrocinio di Davide Parenti (patron di “Le Iene” di Italia 1) e l’autore televisivo Claudio Canepari.

Sul palco anche: Roberto Pizzo, Lorenzo “Palo” Pasqua, i Soldi spicci (Claudio Casisa e Annandrea Vitrano). La parte musicale è affidata a i Bottega Retrò (Cocò Gulotta e Al Di Rosa) e la resident band Jack and the starlighters (Gioacchino Cottone, Dario Lo Giudice, Danilo Mercadante, Fabrizio Pacera).

Novanta minuti di sketch comici serrati, ricchi di pathos e con tempi televisivi. Monologhi, personaggi reali e surreali, che prendono per i fondelli la nostra società fatta di miti e totem che possono essere abbattuti con una sana risata.

Gioco-forza dello show sarà l’ospite. Così, direttamente da “Le Iene”, arriverà Angelo Duro, ovvero il cantante senza pubblico, Nuccio Vip e l’arbitro delle “Olimpiadi dell’illegalità”. L’artista sarà sottoposto a una intervista serrata, che ne farà conoscere la vita segreta e qualche aneddoto curioso sul suo lavoro.

Ingresso 5 euro, previo tesseramento gratuito sul sito.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.