Primo Piano

Palermo, il consigliere comunale Geloso cambia carro

Giovanni Geloso (foto internet)

A pochi mesi dalla nuova composizione di Sala delle Lapide, il consiglio comunale di Palermo vede già alcuni consiglieri scendere dal carro che li ha condotti alla poltrona, per sceglierne un altro.

Questa è la volta di Giovanni Geloso che lascia il gruppo Mpa, adesso Partito dei Siciliani, per aderire al gruppo Amo Palermo di Marianna Caronia.

“La mia decisione – dichiara Geloso – nasce dal fatto che non è scattato quel feeling sperato con il Mpa prima e Partito dei Siciliani dopo. Il progetto autonomista del presidente Lombardo ad oggi non è riuscito a concretizzarsi.

Il movimento al quale aderisco è fortemente radicato nella società civile della nostra città e della sua Provincia e si avvia ad un aperto confronto con i cittadini duramente colpiti dalla crisi economica e sociale e si prefigge lo scopo di riconquistare la loro fiducia e poter così sconfiggere ogni qualunquismo e ogni demagogica speculazione politica.
Rimane comunque inalterato il mio impegno a svolgere un ruolo di opposizione costruttiva e di rigido controllo non facendo mai mancare il mio impegno a tutte quelle iniziative che effettivamente siano rivolte positivamente agli interessi di Palermo e dei suoi cittadini”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.