Primo PianoSport

Palermo, Iachini: “Domani non sarà partita da dentro o fuori. Portiere? Non escludo il recupero di Sorrentino”

iachini

Domani a ora di pranzo sfida delicata per il Palermo di Iachini. Al Barbera arriva il Bologna. La squadra di Donadoni è in uno splendido momento di forma.

Ottimista per la salvezza? “Dobbiamo essere ottimisti. C’è da recuperare qualche elemento che viene da qualche problema fisico.

Formazione di domani? “Non so ancora la formazione di domani. Devo monitorare la situazione di alcuni ragazzi.

Posavec-Alastra? “Potrebbe recuperare anche Sorrentino. Vediamo nell’allenamento pomeridiano quali sono le condizioni principalmente di Stefano e Posavec. Non dobbiamo rischiare”

Partita da dentro o fuori? “Domani non sarà una partita da dentro o fuori. Per noi sarà una partita di verifica per vedere se in questa settimana ci sono stati miglioramenti. La.classifica non ci deve condizionare, dobbiamo scendere in campo senza timori e cercando di fare la partita”

Sconfitta di Roma: “Con la Roma è stata una partita caratterizzata da errori individuali e anche dalle difficoltà di cui già avevo timore alla vigilia. L’avversario era di livello, ma la sconfitta è stata pesante”

Cristante e Cionek? “Cionek sta cercando di capire in fretta gli automatismi di squadra. Con Cristante stiamo lavorando da interno di centrocampo. In quella posizione ci potrà dare una grossa mano”

Condizioni di Vazquez? “Franco lo stiamo monitorando. Le risposte le avremo tra stasera e domani mattina”

Preferivi giocare alle 15 domani? “Partita a ora di pranzo non è un problema. Dobbiamo farci trovare sempre pronti”

Pipo Gonzalez? “Gonzalez domenica non ha fatto male. Nei gol subiti non ho visto grandi responsabilità da parte sua. Sono convinto che con il lavoro sul campo troverà nuovamente la sua condizione ideale”

Bologna? “Donadoni sta facendo un grande lavoro. Ha dato un’identità alla sua squadra. Hanno grandi qualità, dovremo stare molto attenti”

Pezzella? “Pezzella ha fatto una grande partita a Roma, ha ancora grandi margini di crescita”

Tifosi? “Con i tifosi abbiamo passato dei momenti fantastici. In questi momenti l’importante è stare tutti uniti. Mi auguro che domani ci sia tanta gente”

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.