Primo PianoSport

Palermo, Gonzalez: “Novellino allenatore esperto. Dobbiamo migliorare in fase offensiva. Futuro? Sono concentrato sul Palermo, non voglio retrocedere

Gonzalez222

Giancarlo Gonzalez ha parlato in conferenza stampa al “Tenente Onorato: “Contro il Napoli buona prestazione, abbiamo tenuto testa a una grande squadra in lotta per lo scudetto. Bene la difesa, meno l’attacco. Dobbiamo essere più presenti in area avversaria” Prime impressioni su Novellino? “Un allenatore esperto. Ci ha detto di dare il massimo durante gli allenamenti, solo così possiamo disputare delle buone partite”.

Salvezza? “Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Carpi e Frosinone sono vicini, ma solo noi siamo gli artefici del nostro destino. L’importante è stare tutti uniti solo così possiamo arrivare alla salvezza”. Rendimento personale? “Ho commesso degli errori nel corso della stagione, ma sono un uomo di calcio e so che a un giocatore può capitare un periodo dove tutto non gira nel verso giusto. Voglio continuare a lavorare per dare  una mano al Palermo” 

Torti arbitrali? “Non mi piace parlare degli arbitri, però certe volte il loro comportamento è da presuntuosi. Mi chiedo se lo stesso presunto fallo di Andelkovic su Albiol si fosse verificato nell’area del Napoli, veniva sanzionato?”. Un giocatore che ha stupito e che sta facendo bene è sicuramente Pezzella: “Gioca da veterano, ma va supportato nel suo percorso di crescita Io da difensore dormo più serenamente quando il Palermo vince e non subisce gol. Dispiace che quest’anno abbiamo subito tante reti. Adesso conta solo fare punti per raggiungere il nostro obiettivo”.

Infine sul futuro: “In questo momento sono concentrato sul Palermo, l’obiettivo è la salvezza. Non sono mai retrocesso nel corso della mia carriera e non voglio farlo proprio adesso”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.