Sport

Palermo, Goldaniga: “Voglio continuare a impegnarmi per questa maglia. Ballardini? Mi ha dato fiducia”

palermo-frosinone-goldaniga_182a2zuzexj7p16q8iodp166ig

Da quando è arrivato Ballardini ha trovato più spazio giocando con continuità, segnando anche due reti. Parliamo di Edoardo Goldaniga. Il difensore ex Perugia si è raccontato ai microfoni di SkySport parlando in primis della famiglia“Dai racconti di mio padre, della mia famiglia, di mio zio sapevo che mio nonno sarebbe stato molto orgoglioso se qualcuno dei suoi nipoti sarebbe riuscito ad arrivare a cavalcare i campi che lui aveva già cavalcato. Quindi spero di averlo reso orgoglioso. La P nel mio destino? Piacenza, Pizzighettone, Pisa, Perugia e ora Palermo, la P è sempre nella mia strada”. 

Il suo passato, la Juventus:  “E’ stata una bellissima parentesi, ma sono contento di essere tornato a Palermo – ha dichiarato il difensore del Palermo –. Voglio confermarmi qui. Il mio idolo è sempre stato Thiago Silva, anche se dal punto di vista difensivo è più Nesta”.

Iachini e Ballardini: “Iachini mi ha insegnato tanto, ma Ballardini ha avuto sicuramente più coraggio e mi ha dato più fiducia. Ha visto in me qualcosa in più e ha capito che potevo fare bene”. Il suo futuro è chiaro, a Palermo: “Qui sto attraversando un bel periodo e voglio continuare ad impegnarmi per questa maglia”, ha concluso il difensore rosa.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.