Sport

Palermo, Goldaniga: “Ringrazio Zamparini per la fiducia. Dobbiamo vincere più volte in casa”

Ieri pomeriggio sono stati ospiti dello Store Ufficiale del Palermo del centro commerciale Conca d’Oro i difensori, Roberto Vitiello e Edoardo Goldaniga. I due giocatori hanno firmato autograf e fatto foto insieme ai tifosi. Il numero 6 del Palermo, prima di iniziare la sessione di foto e autografi ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa.

Due volte titolare due volte migliore in campo, perchè solo adesso titolare? “Vengo da un buon campionato disputato in B col Perugia. Non era facile inserirsi tra i titolari, con Iachini ho fatto un percorso di crescita, aiutandomi molto e di questo lo ringrazio”. Adesso voglio migliorarmi giorno per giorno e crescere con Ballardini”.

Cos’è mancato contro la Juventus? “Abbiamo fatto un buon primo tempo, loro hanno creato pochi pericoli. Noi non abbiamo creato tanti pericoli, peccato per gli ultimi minuti. Non meritavamo questo risultato cosi pesante. Purtroppo in casa abbiamo vinto poche volte e non va bene. Lavoreremo giorno per giorno con lo staff di Ballardini. Ci stanno trasmettendo le loro idee e speriamo che da qui in avanti i risultati siano migliori. Perdere al Barbera non è mai bello, ma ci rifaremo”.

Mercoledi la Coppa Italia “Teniamo a fare bene, non dobbiamo sottovalutare l’Alessandria. Partite come questa nascondo sempre delle insidie. Con Pipo c’è grande intesa sia dentro che fuori dal campo. Cercheremo in tutti i modi di difendere la porta giornata dopo giornata”. Goldaniga valore aggiunto per il presente e anche per il futuro. Parola di Zamparini: “Ringrazio il Presidente per la fiducia. Quest’estate ha riscattato tutto il mio cartellino e di questo gliene sarò sempre grato”.

 

 

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.