Cultura

Palermo, Giornata Mondiale Parkinson, domani serata di beneficenza ai Cantieri Culturali

Domani alle ore 20 ai Cantieri culturali della Zisa (sala De Seta), si svolgerà lo show “Moda ,Musa e Musica”. La serata si inserisce nell’ambito delle manifestazioni per la Giornata mondiale del Parkinson e il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Grigioni per la ricerca sulle cellule staminali mesenchimali autologhe nel paziente affetto da Parkinson.

In tanti hanno accolto l’appello dell’ organizzatrice, la stilista Rosy Fortunato, che per l’occasione presenterà le sue nuove Collezioni.

Si esibiranno il violinista e compositore Aldo Mausner, il giovane pianista Giuseppe Traina, il soprano Manuela Li Cauli, la ballerina di danza del ventre Angela Belvisio , il soprano Valentina Vitti accompagnata dal pianista Alberto Maniaci, la poetessa Maria Costanza.

Durante la serata sfileranno le modelle con gli abiti della stilista palermitana Rosy Fortunato e la Moda Italiana di Flores de Tango. Le modelle indosseranno le calzature di Soldano e le acconciature di Gino Sanfilippo. La serata si svolgerà grazie anche al sostegno della Casa farmaceutica 02Life e dall’associzione Kaleidos.

Presenta Annalisa Castiglione. I biglietti potranno essere ritirati direttamente all’ingresso.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. l’evento è stato ben presentato ed ha suscitato intense emozioni ed entusiasmo. Bravissimi gli artisti ed estrosamente creativi gli abiti della stilista R. Fortunato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.