Primo Piano

Palermo: GiocaCultura all’Hop Hop Market con laboratori e attività per bambini

(di redazione) Settembre è arrivato ed è di nuovo tempo de I GiocaCultura, che tornano in occasione della nuova edizione di Hop Hop Market, l’innovativa e coloratissima fiera dell’artigianato siciliano homemade, ideata e organizzata da Associazione Artigianando in collaborazione con Bauhaus Eventi: tre giorni, dal 21 al 23 settembre, dedicati al vintage e alla produzione di articoli rigorosamente realizzati a mano.

All’interno di un vero e proprio villaggio fatto di ceramiche, mobilio, oggettistica e modernariato, una fantastica novità: uno spazio interamente dedicato ai bambini all’interno del quale lo staff de I GiocaCultura curerà l’Hop Hop Market – Kid’s Craft edition, dando libero sfogo alla creatività con giochi e attività ludico didattiche dedicate ai più piccoli, armati di forbici, colori e tanta fantasia!

Per l’occasione I GiocaCultura si fanno in tre e aspettano tanti giovani piccoli creativi, negli spazi di via Generale Magliocco, sabato 22 settembre dalle ore 16 alle 19.30, e domenica 23 nel doppio appuntamento dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Il contributo è di €5 a famiglia (per un massimo di 2 attività). Maggiori info al 3319259681 o all’interno dell’evento facebook: www.facebook.com/events/233075100719703/?ti=cl

Tags
Moltra altro

Articoli Correllati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.