Primo Piano

Palermo, domani e il 23 raccolta cibo e medicine per il Rifugio del cane

Cane, foto internet

Cari amici animalisti, si avvicina il Natale e nelle varie piazze di Palermo varie associazioni esporranno i loro banchetti. In questo periodo andare avanti non è affatto facile per nessuno specialmente per il “Rifugio del cane” che ha ben 200 cani da sfamare, curare ed accudire 365 giorni l’anno e anche con tutto l’impegno possibile dei volontari per garantire loro una vita dignitosa e non fargli mancare nulla da soli non posso farcela, ed è evidente che il rifugio ha tanto bisogno di un grande sostegno esterno.

Domani 22 dicembre dalle ore 10 alle 18 in piazza Unità d’Italia e domenica 23 dicembre stesso orario in via Cavour davanti la libreria Feltrinelli il Rifugio sarà presente con dei banchetti di raccolta viveri e medicine.

Potete portare in dono ai nostri amici a 4 zampe: croccantini per adulti e cuccioli, scatolette di cibo umido per adulti e cuccioli; medicine (Allopurinolo 300 mg – Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr – Bassado o Miraclin 100mg – Ceftriaxone 1gr – Spiramicina – Metrodinazolo 250mg – Onsior 10, 20 e 40 – Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli ); detersivo, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni.

Inoltre ai banchetti troverete anche i calendari della lega nazionale per la difesa del cane 2012/13 e simpatici gadget per grandi e piccini il cui ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine. Tanti cuccioli hanno bisogno di voi, del vostro aiuto e di una casa ( ecco il video della storia di una cucciola che ha tanto bisogno di una famiglia).

Il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita si trova a Palermo in Viale Diana n° 3. Orario di apertura al pubblico: lun/merc/giov/ven 15-18, sabato 13-16 domenica e festivi 11-14.

Per info sul rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e tutto quello che avete voglia di chiedere ecco i contatti: 3405512698; rifugiofavorita@libero.it

Concetta Ventimiglia

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.