Sport

Palermo: conto alla rovescia per la semifinale di tennis Italia – Repubblica Ceca

Sara Errani

4500 spettatori in fermento per l’attesissima semifinale tra Italia e Repubblica Ceca di tennis femminile in programma sabato 20 e domenica 21 aprile al Circolo Tennis di Palermo.

Il quartetto scelto dal capitano azzurro Corrado Barazzutti, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Sara Errani e Roberta Vinci, è arrivato ieri nel capoluogo siciliano per prendere confidenza col terreno di gioco e terranno le rispettive conferenze stampa mercoledì alle 17.

Ad oggi sono stati venduti in tutto circa 3000 abbonamenti; c’è ancora possibilità di acquistarne altri sia per tutto il weekend che sotto forma di tagliandi per una singola giornata. I biglietti stessi sono acquistabili presso la biglietteria del CT Palermo e presso i circuiti online Vivaticket e Ticketone.

Palermo si prepara festante all’evento, tanto che nelle arterie principali della città (via Ruggero Settimo e via Libertà) sono stati montati gonfaloni con le bandiere delle due nazioni che si fronteggeranno per accedere alla finale di Fed Cup.

Venerdì 19 a villa Niscemi alle 12.00 si svolgerà il sorteggio per gli accoppiamenti, sabato 20 primo match alle 13.30, mentre domenica 21 alle 11.30.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.