CronacaPrimo Piano

Palermo, comuni a Nord di Palermo senza acqua

foto cilentochannel.com

A causa di un intervento di riparazione non procrastinabile, da eseguire nella condotta IATO nei pressi del comune di Carini, l’Amap è costretta ad interrompere la fornitura idrica nei comuni della fascia costiera a Nord di Palermo, precisamente in quelli di Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate, Alcamo e all’Aeroporto Falcone-Borsellino, nonché nelle relative zone limitrofe. L’erogazione è stata interrotta anche nei comuni di Ficarazzi, Bagheria, S. Flavia e Villabate.

L’interruzione è stata effettuata questa mattina e si protrarrà fino a riparazione avvenuta.

Per la città di Palermo potrebbero verificarsi disagi nelle zone di Partanna-Mondello, Strasburgo e Pedemontana (Borgo Nuovo, Cep, Villagrazia, Rocca e Borgo Molara).

A lavori ultimati, previsti entro la giornata odierna, verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime e si normalizzerà entro il giorno successivo all’intervento.

Si comunica altresì che, a causa di un guasto alla pompa di sollevamento del pozzo Piastra, si potrebbero verificare dei disagi nelle seguenti zone: via Frati Minori, via Torrente d’inverno e circuito Baida.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.