Primo Piano

Palermo, per i commercialisti auguri natalizi a scopo benefico

Biagio Conte (foto internet)

Anche quest’anno la categoria professionale dei dottori commercialisti si da  appuntamento per gli auguri natalizi con una serata a scopo benefico.

La ‘Festa di Natale dei Commercialisti di Palermo’, organizzata da Aidc, Ugdcec e Unagraco, si volgerà il prossimo 18 dicembre a La Cuba, Villa Sperlinga e parte della quota di partecipazione verrà devoluta, come di consueto, la Missione di Speranza e Carità Onlus di Biagio Conte.

Il Presidente dei Giovani Commercialisti, Gianni Lanza invita tutta la categoria a partecipare e far sentire alla città di Palermo questo sentimento di solidarietà e di umanità in favore degli ultimi.

“Oggi la povertà – dichiara Lanza – è un fenomeno trasversale che non riguarda soltanto il classico ‘barbone’. A cercare rifugio e speranza all’interno della Missione di Biagio Conte vi sono anche ex imprenditori falliti, uomini divorziati, persone dell’ex ceto medio. Tutti accomunati dalla disperazione e dal bisogno di un tetto e di un pasto caldo. Dedicare un momento di attenzione e di generosità, aiutando chi aiuta, è un esperienza che ci arricchisce e ci rende migliori, senza considerare che il contatto con Biagio Conte rappresenta un momento mistico e irripetibile che consiglio a tutti”.

 

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.