Primo Piano

Palermo, bambina cade con la madre dal balcone. “E’ stato il cognato”

Ambulanza. Foto Internet

Palermo. Una bambina è caduta dal balcone di casa insieme alla madre e l’impatto è avvenuto su una macchina posteggiata.

Al momento non è possibile dare informazioni relative alla dinamica. La bambina, a quanto pare è cingalese ed ha quattro anni. La caduta è avvenuta dal terzo piano di un appartamento in via D’Ondes Reggio.

La piccola è in gravi condizioni. A breve ulteriori notizie per capire meglio la dinamica di ciò che è avvenuto.

Aggiornamento: Da quanto sta emergendo dalle indagini sulla caduta dal balcone di madre e figlia di 2 anni dello Srilanka, alcune tracce ed alcune testimonianze, tra cui quella di una vicina di casa, inchioderebbero il cognato di lei, presente in casa al momento della tragedia. La bambina sarebbe caduta per prima finendo il suo volo sul marciapiede, mentre la mamma è atterrata sul parabrezza di una Fiat Panda posteggiata sotto casa riportando diverse ferite ma trovando nonostante tutto con la forza di rialzarsi per prestare soccorso alla figlia e accusare proprio il cognato. La prima a soccorrerle è stata una donna che passava di lì, che ha allertato il 118 che è intervenuto in pochi minuti. La bimba è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni ma avrebbe fortunatamente ripreso conoscenza.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.