Moda-Società-Gossip

Palermo, arriva il Big fly bag: dall’8 al 10 maggio al Giardino Florio

 

Da venerdì 8 a domenica 10 maggio, arriva a Palermo il “Big fly bag village”, organizzato dall’associazione sportiva Big Fly Bag, al Giardino Florio in viale del Fante (nei pressi dello stadio Renzo Barbera), all’interno del quale sarà possibile partecipare a diverse attività per mettersi alla prova.

Il Big fly bag è un enorme materasso gonfiato ad aria compressa, grande circa cento metri quadrati, che permette di lanciarsi liberamente da tre altezze diverse: 4, 7 e 10 metri.

Dopo aver scelto l’altezza da cui lanciarsi si potrà salire la scala per raggiungerla: a quel punto si potrà effettuare il lancio a corpo libero, senza alcun rischio: un’attrazione che promette di regalare grandi emozioni con reazioni al volo e all’atterraggio tutte da vedere.

Sarà allestita anche una torre a quattro pareti, dall’associazione ScalArt Arrampicata Sportiva, per simulare il free climbing e, infine, sarà possibile partecipare all’originale torneo di Calcio Balilla Umano.

Il costo del biglietto d’ingresso al “Big Fly Bag Village” è di 10 euro, e pagando 3 euro in più sarà possibile registrare il proprio salto con una videocamera GoPro.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.