Sport

Palermo-Alessandria, le pagelle: il migliore Colombi. Bene anche Gilardino, Trajkovski e Quaison. Vazquez, Rigoni e Rispoli i peggiori

images

Colombi 7: Sicuramente il migliore dei suoi. Incolpevole nei gol, il giovane portiere ha fatto dei bei interventi che hanno evitato un capitombolo ancora più grande.

Rispoli 4: Pesa il fallo di mano che ha provocato il rigore dopo tre minuti. Poco pungente in fase offensiva (Dal 51′ Morganella 6: Al rientro in campo dopo l’infortunio, il terzino svizzero si è impegnato proponendosi sempre in fase offensiva. Da migliorare sotto l’aspetto difensivo, ma ci può stare.)

Andelkovic 5: Troppo distratto. Nel terzo gol dei piemontesi gran parte dei demeriti sono suoi

El Kaoutari 5.5 : Non raggiunge la sufficienza per essersi perso Marconi in occasione dello 0 a 2, per il resto una partita discreta la sua.

Daprelà 5: Poca attenzione difensiva, commette errori banali di tecnica e non riesce a pungere  in fase offensiva.

Rigoni 4: Non è lo stesso giocatore dell’anno scorso. Corre poco e non si propone mai in avanti. Poco attivo  (dal 51′ Gilardino 6.5: Come sempre lotta e lavora palloni utili per i compagni. Si fa trovare al posto giusto nel momento giusto, come nel caso del gol del 2 a 3

Maresca 5: Troppi errori di misura e impostazione da parte sua. Non è il Maresca di sempre.

Hiljemark 5: Non riesce più a dare la qualità di inizio stagione. L’impegno non basta.

Vazquez 4: L’espulsione compromette la partita dei suoi compagni. Nervoso.

Quaison 6: Quando si accende diventa imprendibile, ma ieri non ha fatto vedere tutte le sue qualità (Dal 74′ Pezzella s.v.)

Trajkovski 6: Primo tempo da quattro. Nella ripresa si sveglia segnando il gol del momentaneo 1 a 2 e da una sua punizione nasce il 2 a 3 di Gilardino.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.