Cinema-Teatro-Musica

Palermo, al centro commerciale La Torre arriva “Il Volo”

Domenica 1 marzo, al Centro Commerciale La Torre, in via Assoro 25 bis, nei pressi di viale Michelangelo, a Palermo, ci sarà un doppio appuntamento da non perdere che lega sport e musica. Momento clou della giornata sarà l’incontro dei fan con “Il Volo”.  

Il Centro La Torre, infatti, si trasformerà in un vero Campionato provinciale di Cross, con le premiazioni individuali e di società per i primi tre classificati di ogni categoria.

L’evento è riservato ai ragazzi, ai cadetti, agli allievi, ai jun-sen e ai master, sia maschi che femmine, tesserati per la società della provincia di Palermo e in regola con l’iscrizione del 2015 (Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.fidalpalermo.it).

E, alle 17:30, sarà la volta del trio di “tenoretti” che hanno trionfato al Festival di Sanremo con la canzone “Grande Amore”.

Dopo avere incantato il pubblico dell’Ariston con le loro voci, conquistato e sbancato i botteghini internazionali con il loro genere pop lirico e i loro volti giovani, pieni di passione e speranze, “Il Volo”, il gruppo formato da Piero Barone di Agrigento, Ignazio Boschetto di Marsala e dall’abruzzese Gianluca Ginoble, incontrerà i propri fan – che si promettono tantissimi, visto quello che sta accadendo sulla pagina Facebook del Centro Commerciale – per firmare le copie del loro cd “Sanremo Grande Amore”.

“Questi due eventi – ha detto il direttore del Centro, Tommaso Brunetti – confermano la nostra crescente attenzione nei confronti delle passioni dei cittadini palermitani: da un lato lo sport e il correre all’aria aperta; dall’altro la musica con un gruppo di sicuro impatto. E rappresentano solo le prime tappe di un anno con nuove e tante sorprese che sveleremo giorno dopo giorno”.

Per info: social@centrocommercialelatorre.com

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.