Cinema-Teatro-Musica

Palermo, ai Candelai Forst on Stage: il concerto di Natale

AmorFou, foto Ufficio Stampa

Questo dicembre, puoi stare tranquillo : Tour de Forst, Plas e Nuove Impressioni si uniscono per realizzare una show da urlo e salvare il tuo Natale. Martedì 25 Dicembre, ai I Candelai (via Candelai, 65- Palermo), dalle 22.30, Forst On Stage: il concerto di natale.

La Forst, sempre attenta alle necessità dei giovani, cerca di contribuire alla realizzazione di manifestazioni di alta qualità, offrendo al suo pubblico una risorsa in più nel panorama degli spettacoli by night. Ladies and gentlemen, direttamente dalla ben nota “famiglia” degli “Shakalab” arrivano Dj Delta e i gemellini BR1 e Marcolizzo a suon di funk, soul, hip hop e freestyle. Questo non è altro che l’inizio.

AmorFou: questa Band è poetica, geniale, surreale. Vite musicali parallele per i componenti della band. Tra un paio di cambi di formazione e look, tre dischi pubblicati, da annoverare nel bagaglio: “La stagione del cannibale” per Homesleep e “I moralisti” per Emi, nel 2012 “100 giorni da oggi” per Universal Musica, l’ultimo omaggio di questa rara formazione di musicisti con un progetto sui giovani del 2012, un altalenante equilibrio nel mondo del precariato ed un’estrema voglia di vivere. Quattro artisti, quattro esperienze diverse di un passato musicale che ripercuote le corde della loro musica: Alessandro Raina, Leziero Rescigno, Giuliano Dottori e Paolo Perego.

A Natale, abbiamo deciso di strafare, e ci siamo voluti fare un regalino: Dj Stra degli Amor fou insieme al nostro Dj Abnormal, riempiranno le nostre orecchie di cool sound altro che cibo.

Omosumo: se il fuoco infiamma gli animi siciliani, loro ne sono la dimostrazione! Angelo Sicurella, Roberto Cammarata e Antonio Di Martino, artisti completi e poliedrici, da anni sulla scena palermitana, con Omosumo sono riusciti a creare un suono trasversale che fa uso di sintetizzatori, testi introspettivi e sfuggenti dando firma chiara e distinta a loro progetto che affonda le radici nell’elettronica, sounds industriali e meccanici sino agli ormai dimenticati assoli di chitarra rock.

Prevendite 10,00 euro + 1,50 euro (fee)
Circuiti prevendita: BOXOFFICE, T MASTER, infosemvescoproduzioni.com tel. 3801717150

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.