Cronaca

Palermo, aggressione omofoba in un internet point

Foto internet

Un romeno di 24 anni è stato prima insultato e poi preso a martellate in un internet point in via Torino a Palermo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane stava guardando un sito con immagini di uomini, quando è stato insultato. Ne è scaturita una violenta discussione al culmine della quale uno dei clienti del locale ha preso un martello e ha aggredito il romeno. Il 24enne è stato trasportato al Pronto Soccorso, dove i medici gli hanno dato alcuni punti. Indagini sono in corso per risalire all’identità del suo aggressore.

“Esprimiamo la nostra solidarietà al giovane vittima di una aggressione omofoba in un Internet point a Palermo.”

Lo affermano i componenti della Giunta comunale, che aggiungono che “episodi come questo, per fortuna del tutto minoritari e che non esprimono il sentire comune dei palermitani, confermano però quanto giusto ed anzi necessario sia impegnarsi per la tutela dei diritti di tutti e di tutte, contro ogni forma di violenza. Proprio in questa direzione si muove l’organizzazione del Palermo Pride.”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. viiii ringrazio x la notizia da voi diffusa …sono io il ragazzo dell’aggressione ……vorrei parlare di tutta la vicenda successa x favore contattatemiiii

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.