Cultura

Palermo, 27 e 28 aprile ai Cantieri Culturali ‘Insanamente Riccardo III’

Locandina

Insanamente Riccardo III è un laboratorio teatrale diretto da Roberta Torre, prodotto dall’Associazione Onlus Stupendamente; quest’ultimo vuole essere una rilettura drammaturgica fatta da pazienti psichiatrici per la regia di Roberta Torre. Un regno dove tutto ciò che è anormale diventa possibile.

È un evento teatrale in corso di svolgimento da circa un mese e vede impegnati più di 20 pazienti psichiatrici nelle vesti di attori protagonisti. Sul palco anche un medico e due infermieri lasciatisi coinvolgere in questo “gioco teatrale”, insieme con Attori professionisti.

Lo spettacolo è in programma per il 27 e 28 aprile alle ore 18.30 presso lo Spazio delle Tre Navate dei Cantieri Culturali della Zisa in Palermo. Seguiranno altre date in programma per le giornate di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio.

Per Info e Prenotazione: 3200273473 – 360503790

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Il mio ringraziamento alla redazione, al completo, di questa interessante testata giornalistica e al direttore responsabile Francesco Panasci per la disponibilità. Cordiali saluti, Gabriella Marafon.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.