Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Politica / “ORLANDO IN PIAZZA PER MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA: DIMOSTRAZIONE INCOMPATIBILITÀ COL PD” – post pubblicato sulla pagina facebook di Giusto Catania, SC

“ORLANDO IN PIAZZA PER MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA: DIMOSTRAZIONE INCOMPATIBILITÀ COL PD” – post pubblicato sulla pagina facebook di Giusto Catania, SC

(di redazione) Palermo, 11/02/2018 – “Ho apprezzato molto la partecipazione del sindaco Leoluca Orlando alla manifestazione antifascista e antirazzista che si è svolta ieri a Palermo.
Un segnale forte che dimostra, ancora una volta, l’impegno della città contro tutte le forme di fascismo e ogni forma di discriminazione.
La scelta di Orlando è importante perché si pone in antitesi rispetto alle posizioni espresse dal suo partito, che ha scelto di boicottare le manifestazioni antifasciste svolte a Macerata e in tutta Italia.
È l’ennesima dimostrazione che la cultura politica di Leoluca Orlando è incompatibile con l’impianto revisionista e securitario del Partito Democratico.”

About Alessia Ilardi

Alessia Ilardi

Check Also

Palermo, EcuLAB Classic: grande successo per Hdance, domani alle 21.00 Harmonius DUO

Uno spettacolo di musica e danza di grande effetto in un unico atto. L'arpa di Giorgia Panasci ha dialogato con le coreografie del danzatore Fabio Dolce in un fitto scenario di luci ed effetti speciali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: