CulturaPrimo Piano

Orlando accoglie a Palazzo delle Aquile il Parlamento della Legalità

Palazzo delle Aquile. Foto Internet

Venerdì 6 dicembre 2013 alle ore 10,30 Leoluca Orlando Sindaco di Palermo accoglie alla Sala Consiliare del Comune del Capoluogo Siciliano i delegati e i giovani del Centro Studi Culturale Parlamento della Legalità per dar vita a una cooperazione che ha già visto il primo cittadino dare il Patrocinio al Progetto Formativo Culturale “Il mio Paese (l’Italia) è semplicemente Bellezza”.

Guidata dal Presidente Nicolò Mannino, la delegazione arriverà a Palazzo delle Aquile già alle ore 9,15 per visitare il Palazzo di Governo, un’esperienza che porterà i “parlamentari della legalità” ad ammirare le bellezze e le particolarità della “casa del cittadino” ricca di storia e di tante opere d’arte.

Alle ore 10,30 tutti seduti in sala consiliare dove saranno presentate al Sindaco Leoluca Orlando le iniziative culturali che il Parlamento della Legalità intende promuovere non solo a Palermo ma su tutto il territorio nazionale.

Questa appuntamento segue quello svoltosi già alla Sala Gialla di Palazzo dei Normanni con la V Commissione (Cultura e Lavoro) dell’ARS coordinata dal Presidente Marcello Greco insieme al Presidente della Commissione Regionale Antimafia Nello Musumeci.

Adesso sarà la volta dell’incontro con il Primo Cittadino di Palermo e sicuramente sarà una tappa fondamentale della crescita culturale del Parlamento della Legalità visto che anche il Presidente del Consiglio dei Ministri Enrico Letta ha fatto pervenire il Patrocinio alle iniziative del nostro movimento in calendario da dicembre sino a maggio 2014.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.