Cinema-Teatro-Musica

Online videoclip di “Labirinto”, il nuovo singolo della band palermitana Flac

Foto Ufficio Stampa

Dopo il brano Dogma#2, la band palermitana formata da Ross Maya (voce, cori), Devvo (chitarre, cori),  Francesco Biondo (basso, sinth), e Bartolo Costanzo (batteria, cori), vira verso sonorità più popular con arpeggi malinconici e un testo più riflessivo.

Scritto e arrangiato da Ross Maya, Daniele Vitellaro (ideatore e regista del videoclip in uscita sempre il 24 sul canale ufficiale Youtube della band), Bartolo Costanzo e Francesco Biondo, “Labirinto” , che anticipa l’album d’esordio previsto per settembre 2013, strizza l’occhio a sonorità californiane (Red Hot Chili Peppers) miste alla tradizione puramente rock italiana (Litfiba e Negrita). Il videoclip sarà tutto in computer grafica e vede all’esordio come regista proprio Daniele, il chitarrista della band.

I Flac tornano in concerto a Palermo: mercoledì 17 Luglio (ore 22.00), concerto in elettrico per la rassegna “NAUTOSCOPIO ARTE 2013” presso il Nautoscopio al Foro Umberto I di Palermo(foro Italico, di fronte corso Vittorio Emanuele) e domenica 21 luglio ore 22.00, concerto in acustico presso il locale “Il Ricovero” (viale del Fante – Palermo).

Ingresso libero in entrambe le serate.

Il progetto musicale Flac nasce nel settembre 2012 da un’idea di Ross Maya, Daniele “Devvo” Vitellaro, Francesco Biondo (già insieme nei Medea) e Bartolo Costanzo (ex batterista degli Hidrìa e componente aggiunto nell’ultimo periodo di attività dei Medea).

Il quartetto si affida all’esperienza di Fabio Rizzo come produttore artistico per il loro esordio discografico, veterano del panorama musicale palermitano e artista stimato per quanto fatto con i The Second Grace e i Waines e come produttore de Il Pan del Diavolo, BlackEyed Dog e Le Formiche.

Clicca qui per il video ufficiale di “Labirinto”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.