CronacaPrimo Piano

Omicidio Carmela Petrucci: ergastolo per Samuele Caruso

Carmela Petrucci. Foto Internet

Samuele Caruso, l’assassino di Carmela Petrucci, la 17enne uccisa il 19 ottobre 2012 a coltellate nell’androne di casa sua, è stato condannato all’ergastolo dal gup Daniela Cardamone. Samuele è stato condannato anche per aver tentato di uccidere la sorella di Carmela, Lucia, sua ex fidanzata ferita nell’aggressione.

Il giudice ha riconosciuto una provvisionale da 500 mila euro ciascuno ai genitori e ai fratelli di Carmela. Mentre 20 mila euro ciascuno per l’associazione Le Onde e il Comune di Palermo.“

“Le sentenze giudiziarie non si commentano ed è per altro noto a tutti quale fosse la posizione dell’Amministrazione comunale che si era costituita Parte Civile tramite l’Avvocatura. Oggi non possiamo che ribadire la nostra vicinanza e il nostro affetto per la famiglia di Carmela Petrucci, il cui dolore non sarà lenito da alcuna sentenza.” Queste le parole del Sindaco Leoluca Orlando e dell’Assessore Agnese Ciulla, alla notizia della condanna all’ergastolo per Samuele Caruso.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

  1. Finalmente Carmela , Dolcissimo e coraggioso angelo palermitano ha avuto Giustizia! Sono Contenta! Sono contenta anche perché grazie a lei trovo il coraggio di affrontare a testa alta le mie paure e chi in web mi diffama e m’ ingiuria ferendo la mia anima dolorosamente. Sono sicura che con l’aiuto del mio angelo Carmela ogni ostacolo del <3 sarà superato da me. Grazie Carmela ti devo tanto! E sappi che sei nelle mie preghiere sempre <3

    1. Dolcissimo Angelo Carmela,
      aiutami a capire il mondo e a farlo ritornare come prima amante del dialogo, della verità, colmo d’amore e d’ascolto comprensivo . Io cerco di fare ciò emulando il tuo coraggio scrivendo la verità che di questi tempi è cm fare e dire un sacrilegio perché si ama il nascondersi, ma non ci riesco. Aiutami . Tutto ciò anche se l’ affronto con mero vigore è arduo e m’ intristisce.
      Aiutami Carmela! Io non ti dimentico mai.
      Ciaooooooooooo mio Angelo Disteso al Sole illumina il Cielo e spandi la luce quaggiù noi ne abbiamo tanto bisogno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.