Economia & LavoroPrimo Piano

Nuove opportunità nel mercato del Ghana per gli imprenditori siciliani

Il Ghana si apre agli imprenditori siciliani, offrendo nuove possibilità in un mercato sempre più interessante. Già da diversi mesi, in Sicilia è attivo il “Ghana business forum” diretto da Francesco Campagna, che ha stretto una collaborazione con l’African International Business Consultancy per la promozione della prima fiera campionaria in Ghana dedicata esclusivamente alle imprese italiane.

A questo proposito, in autunno è prevista la borsa internazionale “Ghana-Italy Trade And Investment Fair 2014”, alla quale, proprio grazie, a questa collaborazione potranno partecipare anche gli imprenditori e i produttori siciliani.

Mercoledì 4 giugno alle 10,30 nei locali della Camera di Commercio di Palermo (in via Emerico Amari 11) si terrà un incontro/conferenza stampa per presentare il progetto “Ghana-Italy Trade And Investment Fair 2014”.

Saranno presenti, fra gli altri, il presidente del “Ghana business forum” Francesco Campagna, Roberto Helg (presidente della Camera di Commercio di Palermo), Freda Cooper (African International Business Consultancy), Simon Atieku (Consigliere Commerciale dell’Ambasciata del Ghana in Italia), Nino Salerno (Confindustria Sicilia), Salvatore Ferlito (Ance Sicilia), Gregorio Squadrito (Unicredit) e Alessio Lattuca (Confimpresa Euromed).

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.