Primo Piano

Novità in casa Apple, è in arrivo l’iTv

Foto internet

Grande novità in casa Apple: l’ iTv dovrebbe essere già disponibile entro la fine dell’anno in diverse dimensioni da 50 e 60 pollici. Questa rivelazione non ancora ufficiale è stata fatta da Brian White, analista di Topeka Capital Markets. Al contrario da quanto affermato da Piper Jaffray che già in passato aveva parlato di questa nuova tecnologia e che pensa che iTv sarà in commercio soltanto nella seconda metà di quest’anno.

La novità consiste nell innovativo controller,  l‘iRing un anello che permette al pubblico di gestire le diverse attività dei nuovi dispositivi; e anche in una iTv Mini con uno schermo da 9,7 pollici (dimensioni identiche ad un iPad) che collegato al principale dispositivo permette di riprodurre video a distanza; inoltre sono presenti altre funzionalità in modo da rendere sempre più interessante l’oggetto ma soprattutto bisogna tener viva la curiosita dell’utente che non potrà mai annoiarsi .

Lo stesso White dichiara di avere appreso la notizia grazie a una visita in una località cinese , dove stanno per essere costruiti le componenti necessarie per la creazione di iTv di Apple. Non ci resta che aspettare per conoscere queste nuove tecnologie.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.