Moda-Società-Gossip

Non vedremo più insieme Gigi e Anna

Posticipato a data da destinarsi “Questi siamo noi”, il programma interamente gestito e condotto dalla famiglia D’Alessio. Lo spettacolo che vedeva protagonisti assoluti Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio doveva andare in onda il 23 e il 30 novembre di quest’anno, ma a conti fatti la Mediaset preferisce mandare in onda “ Il viaggio di Italia’s Got Talent” e “Il meglio di Io Canto 4”.

La motivazione sarebbe la forte concorrenza di “Ballando con le Stelle” che secondo i dati auditel sarebbe troppo forte per essere battuta dai due coniugi cantanti. Nella puntata di Milly Carlucci andata in onda il 9 novembre contemporaneamente alla finalissima di Italia’s Got Talent, la trasmissione che vede i vip cimentarsi in performance danzerine sarebbe risultata più potente del previsto sul fronte ascolti.

Gli autori si sono quindi convinti a rimandare in un altro momento la messa in onda di “Questi siamo noi”. Il progetto riguardante il programma va avanti da cinque anni, all’origine però i due cantanti erano troppo spesso sulle testate giornalistico per via dei vari scandali coniugali, quindi la Rai ha rimandato all’ infinito lo spettacolo. Neanche questa è stata la volta buona!

Ornella Caiolo

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.