Politica

“Noi per la Sicilia”, costituito Comitato Provinciale di Trapani

Logo Noi per la Sicilia

Il Coordinatore Regionale del Movimento “NOI per la Sicilia” On. Livio Marrocco ha nominato in questi giorni il Responsabile Provinciale di Trapani nella persona di Nicola Tardia, con il quale si è successivamente provveduto, in questa fase di organizzazione e strutturazione, alla costituzione del Comitato Provinciale ristretto che avrà il compito di avviare ed organizzare le adesioni sul territorio e programmare la prima assise provinciale nel mese di Aprile.

Del Comitato fanno parte, oltre che il Sindaco Felice Errante e l’On. Marrocco come componenti di diritto, Vincenzo Perniciaro Responsabile Provinciale Organizzazione, Leo Torre Responsabile Provinciale Adesioni, Francesco Di Liberti(Cons Com Mazara) Responsabile Collegio Castelvetrano-Mazara, Vincenzo Di Dia Responsabile Collegio Marsala, Antonio Nicolosi(Cons Com Alcamo) Responsabile Collegio Alcamo, Bartolo Giglio Responsabile Collegio Trapani.

“Il Movimento – afferma Nicola Tardia – pur essendo appena costituito vanta già una sua presenza capillare nel territorio provinciale. Nei prossimi giorni avvieremo la costituzione dei gruppi consiliari e parallelamente un fitto programma di eventi volti alle adesioni ed alla partecipazione della nostra comunità alle prossime elezioni di maggio. NOI parte dalla base, dal coinvolgimento diretto di tutti coloro che hanno voglia di non affidarsi più alla mediocrità ed ai fannulloni della politica.”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.