Cinema-Teatro-Musica

“No Hay Problema”: concerto ai Candelai venerdì 13 dicembre

Un abile contrappunto di voce, percussioni e basso che rubacchiano alacremente e meravigliosamente da tanti generi musicali, per creare un’atmosfera ironica e allegra. I No Hay Problema tornano ad esibirsi a Palermo ai  “I Candelai” in via  Dei Candelai n.65, Venerdì 13 Dicembre alle 21:30.

Irene Ientile (voce), Lucia Lauro (percussioni) e Marco Faldetta (basso), in occasione della serata, suoneranno oltre ai brani del loro primo disco, presentato il 9 marzo 2013, tre nuovi inediti, inoltre per l’occasione avranno ospiti Rita Collura (sax), Fabio Finocchio (batteria), Manfredi Tumminello (chitarra), Serena Ganci (voce) e Sergio Ientile (voce e chitarra). La sera del concerto si potranno acquistare  oltre il cd, anche  le magliette:«Se è amore… No Hay Problema».

Dopo il  successo nelle radio palermitane del singolo «Il Bolero sul Sofà» e l’uscita del relativo video, che si può visionare sul canale youtube “nohayproblema3”, Irene, Lucia e Marco hanno portato la propria musica in giro per il sud d’Italia vivendo fantastiche e indimenticabili performance.

Tornati a Palermo si sono circondati di nuovi suoni, idee e amici per creare brani e arrangiamenti mai presentati al loro pubblico, che si potranno ascoltare nella serata dei Candelai. Il  costo del biglietto è di 5 euro.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.