Moda-Società-Gossip

Nina Moric scrive a Corona: “Carlos non verrà in carcere”

Nina Moric

Nell’udienza dello scorso mese, l’ex fotografo Fabrizio Corona ,tramite i suoi legali, aveva chiesto di poter vedere in carcere il figlio Carlos. A tale richiesta i legali stavano lavorando, aspettando una risposta da parte dei giudici.

Ebbene, pare che la risposta sia arrivata attraverso una lettera che Nina Moric ha scritto al settimanale Chi: “Non è stata autorizzata nessuna visita in carcere, per il momento. I motivi non li conosco”

“Carlos in 10 anni ha visto pochissime volte il padre, più o meno tutte le volte che li avete visti fotografati insieme. Non voglio essere giudicata come madre. Sono sempre stata presente, da quando Carlos è nato a oggi, ho riempito tutti i vuoti che aveva per l’assenza di un padre: non mi sento eroica, però mio figlio è tutto ciò che ho e non voglio che soffra, voglio che lui sia felice e lui ora è sereno”.

“Come donna ho avuto momenti difficili. Quando è finito il mio matrimonio con Fabrizio sono stata male. Quando lui si è legato a Belen ho sofferto. Ora sono serena, ho un fidanzato, Matteo, che amo e che mi fa stare bene. Io non so oggi chi sia Fabrizio. Da quando ci siamo separati è uscito dalla mia vita, mi lega a lui un figlio. E gli lascio la porta sempre aperta, per recuperare il rapporto con Carlos”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.