Moda-Società-GossipPrimo Piano

Moric, addio alla chirurgia.”Sono nata bella, perché devo morire cesso?”

Nina Moric. Foto Internet

Manca davvero poco e tornerà quella di un tempo. Come mamma l’ha fatta insomma. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha bisogno di cambiare, o per meglio dire di rinnovarsi. Ha voluto rimuovere tutto quello che le è costato, parecchi euro (o forse lire), e che non la rendeva più felice e orgogliosa del suo fisico.

Via labbra rifatte e protesi alle guance. “Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai bene. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo” ha dichiarato Nina a Verissimo.

“Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma, quando c’è un eccesso, ci si rovina. Sembravo un vecchio trans…ho sofferto di depressione. Ti senti solo, abbandonato da tutti. Io ho superato tutto grazie a mio figlio e ad uno psicoterapeuta ed un prete, che mi ha consigliato di chiamare Gesù nel mio cuore. Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto”, ha confessato l’ex top model.

Anche il ritrovato rapporto di amicizia e fiducia con l’ex marito sembra aver dato i suoi frutti, “Sono io che proteggo Fabrizio. È lui che ha bisogno di me. Sono e sarò sempre legata a lui perché mi ha dato mio figlio, la cosa più bella del mondo”.

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.