Moda-Società-Gossip

Nina Moric: “Addio Matteo”

Tra Nina Moric e Matteo Bobbi l’amore è finito. “Siamo rimasti amici… Forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere”, scrive la showgirl su Twitter e sul suo profilo Bobbi replica: “E’ stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla”.

Tutto finito quindi. Cinque mesi o poco più di passione, baci, effusioni e promesse d’amore. Tutto documentato su Twitter o dai paparazzi che non li hanno persi di vista un istante. “Con Matteo torno a vivere”, aveva dichiarato poche settimane fa la Moric parlando del suo pilota, dopo una fuga a due alle Barbados. Adesso invece il tono è quello “rassegnato” di chi deve ammettere la propria sconfitta. “Sono maturata spero di imparare dai miei errori… sempre a testa alta!” cinguettava Nina con un’amica.

E tra un cinguettio e l’altro i due si promettono adesso almeno “eterna” amicizia: “Rimane tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo e quello che conta di più”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.