Moda-Società-Gossip

Nicole Minetti forse incinta? Ma di chi?

“Nicole Nicole perché sei tu Nicole?”

La ex consigliere regionale, dopo avere dichiarato che “la politica le fa vomitare”, sembra annoiarsi ogni giorno che passa e non sapendo più cosa fare si dedica ad una delle attività più amate dai vip: spuntare su tutte le copertine, blog di gossip e chi più ne ha più ne metta. Da tempo si sa che Nicole ama far parlare di sé e anche questa volta ha colpito il bersaglio. La love story con Gue Pequeno, rapper dei Club Dogo, sembra andare a gonfie vele. Dopo baci, immagini in cui li ritraggono passeggiando mano nella mano la “dolce e candida” Nicole sembra avere delle forme più arrotondate. Sarà incinta? Forse si. Forse no.

Infatti sul web sono uscite delle immagini in cui la Minetti rientra a casa dopo un allenamento, saluta come una diva di altri tempi  i paparazzi, si tocca la pancia leggermente gonfia ed esce di scena. Che meravigliosa immagine! D’altronde come si può negare l’unione di un amore aulico e semplice come quello tra Nicole e Gue? Lei stessa aveva lanciato delle “romantiche” parole nei confronti del partner «devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa». Che sentimentalismo! Quindi in un momento in cui vip e vippetti sfornano figli ininterrottamente come se vendessero spermatozoi sul banco dei surgelati anche per la Nicole più chiacchierata dagli italiani potrebbe arrivare la cicogna.

Cosimo Fini, in arte Gue Pequeno, tra poco debutterà come solista con il brano “Bravo Ragazzo”. Da bravo ragazzo e da brava ragazza quindi i due potranno divenire la nuova coppia dell’estate.

Aspettiamo il prossimo passo di Nicole! Magari una foto del test di gravidanza su Twitter!

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.