Moda-Società-Gossip

Nicole Minetti, bomba sexy per Fruscio

Nicole Minetti

Jo Squillo e Sabrina Salerno cantavano: “Siamo donne, oltre alle gambe c’è di più”. Questo concetto varrà anche per Nicole Minetti? Chissà! Una cosa è certa: le gambe ci sono eccome.

La Minetti, ex consigliere regionale “doc” ha più volte calcato le passerelle e per questo stesso motivo ha più volte fatto parlare di sé. Questa volta posa come testimonial per Fruscio nel nuovo catalogo primavera-estate beachwear. Sicuramente chi sfoglia il catalogo di certo non mostra la sua prima attenzione verso i modelli dei costumi ma punta gli occhi su ben altro. I colori sgargianti, i due pezzi mozza fiato e il fisico della Minetti lasciano a bocca aperta.

Perfettamente a suo agio dinanzi l’obiettivo ormai da tempo la Minetti ha ribadito più volte che essere giovani, divertirsi e cimentarsi qualche volta da modella non va a contaminare quella che potrebbe essere una sua ipotetica carriera politica. D’altronde le parole della Minetti non possono che essere vere in quanto chi lo dice che un politico debba solo ed esclusivamente essere di casa e chiesa, o indossare abiti monacali o vivere una vita quieta e all’insegna del giusto buon senso sempre e comunque? Beh tutto ciò vale quando puoi definirti realmente un politico.

La Minetti è mai stata un politico? A miglior intenditore poche parole. Di sicuro la Minetti come modella va alla grande, magari ha finalmente trovato la sua strada.

Uomini non sbavate troppo.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.