CronacaPrimo Piano

Natale a Palermo: luminarie minuto per minuto

foto di Antonella Tantillo @copyright Panastudio
foto di Antonella Tantillo @copyright Panastudio

Ieri 17 dicembre 2015 la Panastudio Productions si è aggiudicata la gara per le luminarie natalizie, per la collocazione dei gazebo che si troveranno per le strade e per l’installazione dei bagni chimici a supporto delle festività natalizie.

Il Natale a Palermo è arrivato più tardi del solito. Colpa del bilancio comunale approvato all’ultimo minuto. Le attività culturali, l’animazione territoriale e il capodanno si presenta, come giusto che sia, con un avviso pubblico e con tutto quello che ci sta dietro (tempi burocratici per legge). Anche l’avviso sul MePa delle luminarie viene pubblicato in forte ritardo e ieri, giunge alla nostra redazione di produzione la PEC dell’Aria Cultura del Comune di Palermo, dove viene aggiudicata la gara. Ebbene sì. La Panastudio accenderà, seppur in ritardo, Palermo per un Natale in Alta Definizione.

Dopo che saranno finite tutte le pratiche burocratiche (Questura, Enel), che partiranno nella giornata odierna, finalmente si potrà dare il via alle tante squadre messe in azione, che opereranno secondo le norme del capitolato e capitanate da Vincenzo Montanelli, quale coordinatore di produzione della Panastudio, che metterà tutto il suo entusiasmo e la sua determinazione per il massimo risultato. Per una Palermo in piena luce.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.