CronacaPrimo Piano

Napoli, nuova disavventura per la Fornero

Elsa Fornero, foto internet

Il ministro del lavoro Elsa Fornero è di nuovo al centro di un fatto di cronaca, legato alla grave situazione dei giovani disoccupati italiani. Questa volta la location è Napoli, più precisamente la Mostra d’Oltremare, dove il ministro si trovava per la conferenza Italo-Tedesca.

Durante i saluti finali con gli studenti di alcuni istituti tecnici campani, un uomo, sulla sessantina, il quale ha detto di essere pensionato, ha interrotto il discorso della Fornero. Voleva consegnarle una lettera personalmente.

L’anziano ha cominciato quindi ad urlare in dialetto napoletano, minacciando di tagliarsi le vene dei polsi con un pezzo di vetro che teneva in una mano, se il ministro non avesse preso la sua lettera. “ Non so più cosa fare, mio figlio è diplomato e non ha un lavoro” ha gridato.

Prontamente gli agenti di sicurezza lo hanno bloccato e portato fuori dalla sala. Più tardi alla Fornero, è stata consegnata la lettera in questione, ma al microfono ha poi fatto notare che il mittente del messaggio fosse una donna di nome Maria.

Alessandro Marsala

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.