Cinema-Teatro-Musica

“My Golden Christmas”: Alessandra Salerno presenta il suo primo disco

Alessandra Salerno

Una intera serata che gira intorno a un disco, è l’appuntamento con Alessandra Salerno e il suo stupefacente “My Golden Christmas”. La cantante presenta il suo primo disco al teatro Lelio.

Alessandra Salerno, la voce black della città, è al suo primo progetto discografico: una raccolta delle più belle canzoni di Natale rilette magistralmente in un progetto musicale fresco e accattivante, proprio come la giovane artista.

Le influenze Blues, Jazz, Soul si fondono in un album dalle sonorità pop soul, grazie agli arrangiamenti del maestro Antonio Zarcone.

Il 2013 sarà una data importante per la promettente carriera della Salerno:

Protagonista siciliana della Joe Castellano Super Blues and Soul Band, una collaborazione condivisa con i più grandi nomi della musica internazionale come Michael Backer, Brandon Fields, Matthew Silva, Audrey Turner, Gordon Metz, Ed Wynne, Paulo La Rosa, Roby Edwards, esperienza dove Alessandra si distingue per essere l’unica cantante Italiana e dalla pelle bianca in mezzo alle star della musica Soul.

La recente presentazione del singolo che sta spopolando in tutte le emittenti radiofoniche della città,” White Christmas“, realizzato con la collaborazione dei TreTerzi, di cui possiamo anche vedere il video ufficiale realizzato con tanti musicisti, comici e spiker palermitani.

Per la giovane artista palermitana  è giunto il momento di suggellare il suo talento con la presentazione dell’intero album, MY GOLDEN CHRISTMAS, con la promessa di un concerto dal groove unico e ricco di sorprese.

Alessandra Salerno: Vocal
Antonio Zarcone: Piano
Umberto Porcaro: Guitar
Gabriele Migliaccio: Bass
Emanuele Rinella: Drums

tra le Special Guests: Gianni Gebbia, Samuele Davì, Michele Mazzola, Antonio Furceri e il Coro Voci di Gioia.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.