Moda-Società-Gossip

Morta la figlia di 9 mesi di Claudia Galanti e Arnaud Mimran

Tragico lutto per Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Sulla pagina Facebook di “Verissimo” si apprende che la coppia, attualmente separata, ha subito la terribile perdita della figlia più piccola, Indila Carolina, di soli 9 mesi.

“E’ morta nella notte la piccola Indila – si legge sul social -. Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita”.

Stando a quanto scritto su Facebook Indila sarebbe “scomparsa all’improvviso la scorsa notte a Parigi”. Del tutto ignote al momento le cause della morte. “Tutti noi vi siamo vicini” conclude Verissimo che posta un fiocco nero.

Negli ultimi mesi la coppia aveva vissuto un periodo di crisi arrivando alla separazione la scorsa estate. Insieme hanno avuto tre figli: Liam Elijah (3 anni), Tal Harlow (2 anni) e Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo 2014. 

In questi giorni la Galanti si trovava in vacanza alle Seychelles con alcune amiche. I bambini invece erano appena stati con il papà e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli a Dubai. Tornati a Parigi è avvenuta la tragedia. La peggiore che un padre e una madre possano vivere.

TGCOM24

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.