Primo Piano

Monreale: Nuovi membri al Parlamento della Legalità Internazionale

 

(di redazione) Il presidente nazionale dell’associazione I Falchi P.S. (Pattuglie Sociali) Giuseppe Lentini ha fatto visita alla sede di presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale a Monreale, accolto dal vice presidente Salvatore Sardisco.

Presenti all’incontro anche la presidente dell’Associazione A.N.G. E.L.I Angela Viscuso e il presidente regionale dei Falchi P.S. Antonella Romano.

All’incontro di programmazione culturale ha partecipato una singolare delegazione che ha giurato impegno a favore di una cultura di legalità e tutela del territorio.

Salvatore Sardisco nel dare il benvenuto ai nuovi collaboratori ha delineato le finalità del movimento che agisce su territorio nazionale senza scopo di lucro “ma con cuore e mente – ha precisato il vice presidente- rivolto ai giovani e a quanti credono in una cultura della vita in chiave apartitica e interconfessionale”.

Entusiasta dell’incontro, Giuseppe Lentini ha omaggiato lo staff di presidenza con la “pettorina” e il tesserino de “I Falchi” P. S.

I “Falchi P.S.” entrano così a far parte della grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale, in vista della firma del protocollo di intesa culturale programmato per il 7 settembre, in occasione del terzo convegno nazionale.

Il convegno ospiterà personalità provenienti da tutta Italia, che saranno accolte presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale dal Mons. Michele Pennisi (Arcivescovo e guida spirituale) e il presidente Nicolo’ Mannino.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.