Primo Piano

Mondello, inizia la stagione balneare. Primo maggio ingresso gratuio

Mondello

Palermo apre le porte, o meglio la spiaggia di Mondello. In occasione della festa del Primo Maggio la Mondello Italo Belga ha deciso di fare un regalo ai turisti e ai palermitani. Infatti dando il via alla stagione balneare l’ingresso sarà gratuito alle spiagge attrezzate e non in abbonamento sino all’esaurimento dei posti. Così si apre la nuova estate siciliana del litorale di Mondello, dove come ogni anno gli ospiti della spiaggia potranno usufruire dei servizi messi a disposizione come docce, servizi igienici e attento servizio di salvataggio garantito da personale specializzato (dalle ore 9 alle 19).

Inoltre durante la stagione l’associazione sportiva Zumbì proporrà tutti i giorni una lezione di afrogym in acqua, un’attività facile e divertente, adatta a tutti. La Mondello Italo Belga inoltre pensa anche ai più piccoli, proponendo attività alle cui potranno partecipare i bambini, all’insegna del gioco e del divertimento seguendo un calendario che verrà affisso nelle biglietterie delle spiagge attrezzate. La partecipazione all’animazione per i bambini è gratuita. Inoltre per chi ama lo sport la Mondello Italo Belga ha fissato nel calendario della stagione dei corsi di windsurf e sup, presso l’antico Stabilimento, in collaborazione con la Scuola di vela, oltre alle attività che verranno proposte dall’Euroyachting.

L’amministratore delegato della Mondello Italo Belga ha dichiarato «Desideriamo offrire ai nostri clienti un servizio di qualità che possa rispondere perfettamente alle tante esigenze e richieste dei nostri ospiti. Trascorrere una giornata al mare deve essere un piacere e non uno stress. Il nostro obiettivo è infatti rendere la vacanza dei nostri ospiti quanto più piacevole possibile, dando il giusto spazio al relax e al divertimento».

Per ulteriori informazioni su costi e tariffe è possibile visitate il sito.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.